Zanzariere a Livorno

Tanti modelli per ogni esigenza


 
La ditta Tendoggi Serramenti propone differenti tipologie di zanzariere a Livorno :
  • A molla
È il sistema di zanzariera più diffuso per le finestre e le portefinestre. Garantisce una perfetta tensione della rete anche in presenza di fuorisquadro.

  • Plissè
Ideale sia per finestre che per portefinestre con spazi di fissaggio particolarmente ridotti. Si distingue dagli altri modelli per l’estrema facilità di montaggio.

  • Saliscendi
Queste varietà di zanzariere saliscendi, grazie ai loro ingombri ridotti, sono perfette perché consentono di dotarti di una efficace protezione contro gli insetti anche quando non hai molto spazio a disposizione.

  • Zanzariere scorrevoli
Zanzariere in alluminio realizzate su misura con pannelli scorrevoli a movimentazione laterale. Perfette in caso di verande o finestre con spazi ridotti.
 
 
 
  • Zanzariere a porta
Si possono adottare diverse tipologie di zanzariere per porta, comunque ideali per mantenere arieggiato l'ambiente e, nello stesso tempo, tenere lontani gli insetti. Naturalmente, dove i passaggi sono molto frequenti, le zanzariere per porta devono essere facilmente apribili e non costituire un impaccio; mentre per una porta-finestra o per l'accesso a un terrazzo poco frequentato, si possono prendere in considerazione anche altre soluzioni un po' meno versatili e allo stesso tempo anche un po' più economiche.

I prodotti sono garantiti sia dalla qualità dei materiali che dall'attenzione durante l'assemblaggio di ogni componente. L'azienda offre infatti un servizio completo, dalla progettazione all'installazione. Si eseguono preventivi e sopralluoghi gratuiti per consigliare i clienti sul tipo di zanzariera più idoneo da utilizzare, anche quando lo spazio di ingombro è minimo.